L’autore

Hull Graham

Graham Hull ha studiato Design Industriale alla Harrow School of Art e alla Central School of Art and Design di Londra, sponsorizzata da Chrysler UK, sotto la guida di Roy Axe, nel corso del Royal College of Art Automotive Design.

È entrato a far parte di Rolls-Royce e Bentley, Crewe, come stilista, nel 1971, diventando capo stilista e capo del dipartimento nel 1984. La sua carriera in Crewe è durata 30 anni. Oltre a tutti i progetti dello studio Crewe, ha lavorato con vari consulenti e case di design, su tutti i tipi di progetti, inclusi ordini speciali di produzione limitata, che vanno dalle limousine del Capo dello Stato alle auto sportive a due posti. Graham ha lavorato in Francia, Germania, Italia e America e il suo lavoro è apparso sulla stampa internazionale di design. Nel tempo libero è stato coinvolto in tre dei suoi progetti sui veicoli, ha continuato a illustrare automobili e ha realizzato diversi modelli in ottava scala.

Tutti i libri di Hull Graham

Copyright © 2022 Libreria dell’Automobile. Tutti i diritti riservati. Tutti i prezzi sono tasse incluse, escluse le spese di spedizione.