lingua language

 

 

DOVE SOFFIA SEMPRE IL VENTO

"La mia auto. Dedico alla sua pulizia la stessa cura che Achille dedica alle sue armi: da lei dipende la mia vita. Che nessun granello di polvere...
Manufacturer: Fucina Edizioni
€20.00
excluding shipping
"La mia auto. Dedico alla sua pulizia la stessa cura che Achille dedica alle sue armi: da lei dipende la mia vita. Che nessun granello di polvere vada ad appesantirla. Perché la velocitá é il suo destino".
Parole di pilota. Parole di Siegfried Stohr. Uno che di auto, e di corse, se ne intende. E che dopo tanti anni trascorsi al volante, ha deciso di mettersi ai comandi di una macchina per scrivere e raccontare le emozioni, i perché, i motivi, i segreti di un bambino che diventa ragazzo e poi uomo sognando di arrivare in Formula 1. Siegfried c’é riuscito, il suo sogno si é avverato. Ma poi, come per tutti, arriva il momento della resa dei conti, della delusione, del doversi inventare una nuova vita, non piú dominata dalla voglia bruciante di correre a bordo di una macchina da corsa. Il libro racconta i successi e le amarezze di un pilota e tutti i retroscena di un mondo competitivo dove per eccellere bisogna solo sognare, e credere nei propri sogni.
Products specifications
Binding Softbound
Pages 224
Size cm. 15x21
Photos 40 tavole fuori testo
Publishing Date 2004
Text Italian
Author Stohr Siegfried

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!