lingua language

 

 

Alvis Society: A Century Of Drivers

€69,00
Escluso spese di spedizione.

Con un approccio originale, questo libro racconta ogni modello ed elenca ogni singolo numero di telaio prodotto dall'Alvis, uno dei grandi produttori britannici. Descrive in dettaglio proprietari e conducenti famosi ed è illustrato con fotografie ed illustrazioni d'epoca originali. 

L'auto Alvis ha sempre attratto un tipo di acquirente che ha lasciato il segno nella società in vari modi. Questo aspetto della "storia sociale" del libro prende in esame i numerosi proprietari di Alvis del mondo della politica, del teatro e dello schermo, dello sport, delle forze armate, della medicina e delle arti. Questi vanno da un re a un serial killer ed altri personaggi nel mezzo. 

Il libro è stato scritto con la piena collaborazione e l'approvazione dell'Alvis Company, ed è il risultato di molte ricerche da parte dell'autore e di altri appassionati, che sono riusciti ad assegnare un numero molto elevato di marchi di registrazione al telaio, pescando negli archivi e creando in tal modo una risorsa preziosa per proprietari e collezionisti.

 

Specifiche di prodotto
Autore Culshaw David
Anno di Pubblicazione 2022
Testo Inglese
Tipo Copertina Rilegato
Numero Pagine 224
Foto 215 B/N e COL
Formato cm. 21x25
ISBN 9781787114739

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!