lingua language

 

 

ASTON MARTIN DB4GT STANDARD EDITION

Volumi ritrovatiVolumi ritrovati
Edizione limitata di sole 300 copie in edizione de-luxe e racchiuse in un elegante cofanetto in stoffa blu. Il libro esamina in dettaglio la storia, d...
Editore: Palawan Press
Disponibilità: 2 disponibile
€1150,00
Escluso spese di spedizione.

La Standard Edition è limitata a sole 300 copies numerate.

Se l'Aston Martin è famosa per le sue vetture GT - veicoli ad alta velocità e lunga percorrenza che sono anche perfetti in pista - allora la DB4GT è stato probabilmente il modello gran turismo più significativo nei 103 anni di storia del marchio.

Confortevole per due, ha pochi fronzoli e un lusso che ogni pilota gentiluomo desidererebbe per la guida di tutti i giorni. Eppure, è anche capace di prestazioni da capogiro e ha una maneggevolezza eccezionale sui circuiti di tutto il mondo.

La DB4GT non solo simboleggia il periodo di massimo splendore dell'era GT, ma ha anche una storia sportiva illustre con la guida di alcuni dei più grandi, come Moss, Hill e Clark. Infatti, la DB4GT ha vinto la sua gara di debutto nel 1959.

Il libro esamina in dettaglio la storia di ogni DB4GT prodotta, così come la progettazione e lo sviluppo della vettura, e racconta la brillantezza degli artigiani coinvolti nella sua produzione.

Nella vera tradizione dell'editore Palawan, questo è il tributo più bello ad una delle migliori auto britanniche mai realizzate e dovrebbe trovarsi nella libreria di qualsiasi appassionato di auto sportive.

 

 

Specifiche di prodotto
Autore Archer Stephen
Autore Candee Richard A.
Anno di Pubblicazione 2016
Testo Inglese
Tipo Copertina rilegato in cofanetto
Numero Pagine 544
Foto 850 COL e B/N
Formato cm. 29x34

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!