lingua language

 

 

AUSTIN AND ROVER METRO: THE FULL STORY

Editore: Amberley
€22,00
Escluso spese di spedizione.

Lanciata nel 1980 come Austin Mini-Metro, è stata un'auto di fondamentale importanza per British Leyland ed è stata salutata come l'auto che ha salvato l'azienda.

Questo libro esamina in dettaglio il design, lo sviluppo e il successo di vendite dell'auto dalla fase di progettazione iniziale alla fine della produzione nel 1998, periodo in cui si è evoluta nella Rover 100, una sorprendente produzione di diciotto anni. Oltre a guardare le auto in dettaglio, il libro include anche interviste con alcune delle persone chiave coinvolte nella sua progettazione e sviluppo. L'autore copre lo sviluppo della Metro fin dai primi schizzi di massima nel 1975, nonché il lancio dell'auto e la sua ricezione da parte dei media e del pubblico.

Nel 1985 la Metro ebbe un restyling e due porte extra, rendendola più competitiva con i rivali europei. L'autore descrive il lancio delle MG Metro turbo e versioni GTA e GTi. Sono inclusi anche i successi delle corse su circuito. Includendo consigli per i proprietari attuali e potenziali, è una miniera d'oro di informazioni su uno dei modelli di auto più significativi.

Specifiche di prodotto
Autore Cheetham Craig
Anno di Pubblicazione 2021
Testo Inglese
Tipo Copertina Brossura
Numero Pagine 96
Foto a Colori 150
Formato cm. 16x23
ISBN 9781398100930

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!