Condizioni del volume: buone considerato l'anno di edizione. Le pagine sono macchiate soprattutto ai bordi e la copertina è intatta ma leggermente sciupata.
Nel 1989 il pubblico scopre la Citroen XM. Frutto d'un lungo lavoro di ricerca, questo libro ripercorre la sua storia, con i modelli di ogni annata, estratti di articoli di stampa, campagne pubblicitarie, prototipi e serie limitate, caratteristiche e numerose immagini.
Astuccio in cartoncino contenente:
raccolta di comunicati stampa dal gennaio 1983 al giugno 1986
80 dispense di tecnica automobilistica
Materiale originale con testo italiano della Direzione Pubbliche Relazioni Renault.
Una guida utile all’identificazione del modello completo di storia, dati tecnici, consigli per l'acquisto e la manutenzione. Il testo è arricchito da foto che mostrano in dettaglio molte particolarità del modello per un restauro fedele all’originale.
Una storia, quella dei rally, raccontata in 74 storie e oltre 150 aneddoti. Con "100 anni di Storie di Rally" farai un viaggio dalle origini del rallismo ad oggi. Scoprire che cosa erano i rally per meglio comprendere cosa sono diventati oggi.
Rivelare i mille ed uno dettagli che, mese dopo mese ed anno dopo anno, differenziano una Citroen ID da un altra, questo è lo scopo di questa guida, utilissima per tutti coloro che desiderano acquistare o ripristinare la propria auto con amore e rispetto alla versione originale.
Grazie alle testimonianze dei suoi progettisti e ad un'iconografia per l maggior parte inedita, l'autore racconta l'intera storia di un'automobile atipica francese, la Matra 530 creata nel 1967.
Tutte le tappe di questa berlina apparsa nel marzo del 1986: storia, evoluzione, caratteristiche tecniche, dati di produzione, carriera sportiva, veicoli speciali.
Raccolta di 72 tavole a colori a tutta pagina dei modelli più rappresentativi della produzione Citroen dal 1919 al 1972 complese le caratteristiche tecniche principali.
La storia della Renault attraverso la riproduzione del materiale pubblicitario. Un tuffo nel passato non solo della famosa marca, ma anche di intere generazioni.