Il libro descrive tutti i carrozzieri britannici ed esteri che hanno lavorato sul telaio Bentley. Dalla A alla Z tutti I carrozzieri e le macchine illustrati da molte fotografie. Inclusi anche tutti i numeri di telaio e le principali caratteristiche.
Il modello Spitfire, rimasto in produzione per quasi 20 anni, dal 1962 al 1980 e la GT6, descritti in un volume illustratissimo che narra la storia e le particolarità tecniche.
Aston Martin è, da oltre novant'anni, una delle più famose marche di auto britanniche.
Grazie ad una ricca iconografia, tutta la storia delle vetture Grand Touring dall'immediato dopoguerra ad oggi.
Guida al restauro dei modelli Jaguar XK120, XK140 et XK150 Cabriolets, coupés e roadsters, con ogni particolare di interni e carrozzeria. Inclusi numeri di telaio e motore, nonché la tabella colori.
Una guida a colori su tutte le vetture Wolseley costruite dal 1948 fino alla fine della produzione nel 1975 con dettagliate informazioni tecniche, schemi colore, optional e dati di produzione.
La storia definitiva delle versioni Bentley Continental costruite dal 1952 al 1965 con la descrizione completa dei modelli R Type Continental, S 1 Continental, S 2 Continental and S 3 Continental.
La missione affidata alle meravigliose vetture del Progetto 212-214-215 è stata quella di cercare di seguire le orme della DBR1, vittoriosa nel 1959 Le Mans 24 Ore. Purtroppo il progetto non ha raggiunto il l'obiettivo finale, ma almeno l'Aston Martin si è vantata di aver battuto la Ferrari 250 GTO sul circuito di Monza.
Esperto di design automobilistico, il giornalista Nick Hull ci offre una visione dettagliata della storia della progettazione dell'azienda, dai primi giorni della fabbrica di Dagenham fino all'ultima generazione della Ford Transit nel 2016.
Tutta la storia del Freelander Land Rover e del suo successore, il Freelander 2. Le due generazioni sono qui descritte ed illustrate nei dettagli attraverso i modelli e varianti, dalla loro progettazione al lancio sul mercato.
Il libro racconta la storia della celebre Jaguar C numero XKC 051, con cui Duncan Hamilton e Tony Rolt hanno vinto nel 1953 alla 24 ore di Le Mans attraverso dettagli affascinanti e una bella collezione di fotografie dell'epoca.
Questo corposo libro racconta la storia della macchina su cui Stirling Moss ha vinto nel 1961 al Gran Premio di Monaco e al Nürburgring. Inclusi dettagli affascinanti e fotografie dell'epoca.
Il libro presenta 50 dei modelli più iconici della Jaguar, dalla originale SS alla sportiva Tipo F e alla supercar C-X75 di oggi ed esplora la storia completa attraverso le straordinarie fotografie di James Mann.