Selezione di raffinate fotografie che ritraggono ogni tipo di Ferrari monoposto. Sono incluse le specifiche tecniche, le performance ed oltre 20 disegni fatti dall'autore.
Edizione de-luxe numerata da 1 a 1500. Il libro copre la storia degli esordi nel 1967 della 911R, di cui erano state prodotte solo 20 esemplari e 4 prototipi, nonché della nuova 911R del 2016, che è andata esaurita il giorno stesso in cui fu lanciata al Salone di Ginevra del 2016.
Serie "GREAT CARS 11"
La storia di una delle auto da corsa più importanti del mondo con dettagli affascinanti, insieme alle biografie dei suoi piloti e approfondimenti sulla squadra di John Wyer che l'ha gestita, il tutto supportato da una bella collezione di fotografie d'epoca.
Serie "EXCEPTIONAL CARS SERIES 3"
La storia della Ford GT40 Mark II, telaio n. P/1016, una delle tre vetture che hanno tagliato il traguardo insieme a Le Mans nel 1966, abbondantemente illustrato con fotografie d'epoca, documenti e una galleria di fotografie in studio della macchina come è oggi.
Tutta la storia completa, arricchita da una superba selezione di fotografie d'epoca, di una delle Big Healey di maggior successo di tutti i tempi, il modello 3000, registrato con la sigla DD 300.
Il libro, attraverso documenti d'archivio inediti e testimonianze, passa in rassegna le caratteristiche e il palmares della 15 S 8 dal 1926 al 1953. Presenta inoltre i modelli che hanno permesso alla Delage di essere un grande marchio e di lasciare il segno sui circuiti.
La storia emozionante dell'evoluzione della leggendaria Ford Escort, una delle vetture da rally più riuscite di tutti i tempi. Uno spaccato su questa marca prestigiosa e sul motorsport negli anni '70.
La missione affidata alle meravigliose vetture del Progetto 212-214-215 è stata quella di cercare di seguire le orme della DBR1, vittoriosa nel 1959 Le Mans 24 Ore. Purtroppo il progetto non ha raggiunto il l'obiettivo finale, ma almeno l'Aston Martin si è vantata di aver battuto la Ferrari 250 GTO sul circuito di Monza.
In questo libro la testimonianza dell'ingegnere Chuck Cantwell degli anni passati accanto a Shelby per trasformare la Mustang in una vera e propria macchina sportiva, iniziando la produzione della Mustang GT350 la cui reputazione rimane ineguagliabile dopo oltre mezzo secolo.
L'autore e fotografo Dave Friedman documenta ed illustra con bellissime fotografie dell'epoca questo periodo critico nella storia di Carroll Shelby e dell'automobilismo sportivo americano.
Il libro racconta la storia della celebre Jaguar C numero XKC 051, con cui Duncan Hamilton e Tony Rolt hanno vinto nel 1953 alla 24 ore di Le Mans attraverso dettagli affascinanti e una bella collezione di fotografie dell'epoca.
Questo corposo libro racconta la storia della macchina su cui Stirling Moss ha vinto nel 1961 al Gran Premio di Monaco e al Nürburgring. Inclusi dettagli affascinanti e fotografie dell'epoca.