lingua language

 

 

AUTOMOBILE DESIGN GRAPHICS: A Visual History from the Golden Age to the Gas Crisis 1900-1973

Raccolta di oltre 500 brochure di vendita di automobili del 20° secolo, veri capolavori di pubblicità che presentano non solo alcune delle auto più be...
Editore: Taschen
€40,00
Escluso spese di spedizione.

Raccolta delle brochure di vendita di automobili del 20° secolo, veri capolavori di pubblicità. Per la prima volta, questo libro riunisce oltre 500 riproduzioni di rari opuscoli, dal poco conosciuto Tucker e Ajax all'iconica General Motors, Ford e Chrysler.

Ai tempi d'oro dell'automobile, il marketing delle auto era un processo impegnativo. Queste brochure presentano non solo alcune delle auto più belle, ma anche alcune delle migliori illustrazioni e progetti grafici del 20° secolo.

 

Sono inclusi anche altri esempi di letteratura automobilistica, inclusi gli elaborati manuali dei rivenditori, oltre a saggi dello storico automobilistico e culturale Jim Donnelly e del preminente storico del design Steven Heller. Testimonianza di un'epoca passata in cui le automobili erano, molto semplicemente, l'oggetto principale dei sogni di ognuno, questo libro è un piacere visivo e informativo per gli appassionati di auto, dei designer e della cultura pop.

Specifiche di prodotto
Anno di Pubblicazione 2018
Testo Inglese
Tipo Copertina Rilegato
Numero Pagine 370
Foto centinaia di illustrazioni B/N e COL
Formato cm. 25x32

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!