lingua language

 

 

Buono regalo

 Se desideri fare un regalo,

ma sei in difficoltà nel scegliere un buon libro,

questa è la soluzione!

 

 
Acquistando un buono regalo della Libreria dell'Automobile, ti invieremo un codice e la card digitale* che permetterà, al fortunato destinatario, di scegliere tra oltre 7000 titoli, tutti dedicati alla sua passione sui motori.

Come funziona?

1. Scegli il buono da regalare tra quelli da 50, 100 e 150 euro

2. Scegli la tipologia di buono:
 
- Buono regalo
- Buon compleanno
- Buon Natale
- Festa del Papà

3. Procedi all’acquisto ed effettua il pagamento

Riceverai una mail con le istruzioni per l'utilizzo, il codice regalo e la card digitale*, nel caso tu voglia stamparla.
 
La validità è di un anno dall'acquisto e il destinatario potrà utilizzarlo quante volte vuole, sia sul sito www.libreriadellautomobile.it che nella nostra libreria in C.so Venezia, 45 a Milano, fino all’esaurimento del suo valore. Se il totale dell'ordine è superiore al valore del Buono Regalo (o al, valore residuo), la differenza dovrà essere pagata utilizzando un altro un altro metoto di pagamento accettati: https://www.libreriadellautomobile.it/it/pagamenti-accettati
 
* la Card digitale è il file grafico del buono da destinare a chi riceve il dono, adatto sia all’invio via mail che alla stampa su un supporto cartaceo.
 
Attenzione: Il Buono Regalo non puo' essere ricaricato, rivenduto o convertito in denaro, non può essere acquistato con il Bonus Cultura attraverso la 18App o la Carta del Docente e ha validità di un anno dalla data d'acquisto. La libreria dell'Automobile non è responsabile per cattivo uso, smarrimento o rivendita dei codici dei buoni.