lingua language

 

 

Dino Compendium, Edition 2022

Guide to the development of individual models Dino 206 GT, 246 GT and 246 GTS – Limited Edition 1,000 books
€440,00
Escluso spese di spedizione.
Attenzione spese di spedizione extra: €10,00

Una vera bibbia per i possessori o estimatori della Ferrari. Il volume classifica i veicoli stradali Ferrari Dino 206 GT, 246 GT e 246 GTS e documenta le differenze tra ciascuna serie, ne evidenzia le caratteristiche originali mettendo in rilievo le loro caratteristiche stilistiche e tecniche, gli optional, le tabelle dei colori, accessori, dati di produzione, numeri di identificazione dei telai e motori e ne sottolinea l'inconfondibile design Pininfarina.

Tutti gli argomenti sono stati ampiamente studiati e sono ben documentati in caso di questioni controverse. In 420 pagine, suddivise in 17 capitoli e con l'ausilio di 772 illustrazioni, nessuna domanda riguardante la prima Ferrari omologata a motore centrale rimane senza risposta.

 

Nessuno dei tipi di veicoli Ferrari è mai stato descritto così meticolosamente o presentato in modo attraente come in questa pubblicazione. Eppure il libro si rivolge non solo ai possessori di una Dino e ad un pubblico esperto, ma – con le sue favolose illustrazioni di una delle più belle auto sportive mai costruite di tutti i tempi – impressionerà tutti i lettori con un interesse generale per le automobili.

 

 

Specifiche di prodotto
Tipo Copertina rilegato con cofanetto
Numero Pagine 420
Formato cm. 26x31
Foto centinaia COL e B/N
Anno di Pubblicazione 2022
Testo Inglese
Autore Bartz Matthias
ISBN 9783981435122

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!