lingua language

 

 

FERRARI 60 1947-2007 – 60° ANNIVERSARY

Anno dopo anno per sessant’anni di fila, questa è la storia delle epiche gesta della Ferrari e del suo massimo artefice. Un testo essenziale non solo ...
€60,00
€45,00
Escluso spese di spedizione.

Anno dopo anno per sessant’anni di fila, questa è la storia delle epiche gesta della Ferrari e del suo massimo artefice. Un testo essenziale non solo sui principali avvenimenti che hanno contraddistinto ogni singola stagione di corse, ma anche sull’evoluzione tecnica e stilistica delle vetture di Maranello, nonché sui fatti salienti che hanno coinvolto il Cavallino Rampante a livello industriale e di costume. Sono episodi di autentica vita sportiva e di cronaca mondana, che hanno interessato la vita dell’azienda Ferrari nei decenni in cui la grande avventura dell’automobile si è manifestata come fenomeno di massa in tutti i continenti. Una sequenza di oltre mille fotografie in bianco e nero e a colori costituisce una testimonianza unica del processo di espansione vissuto dalla più famosa fabbrica di auto sportive al mondo.

"VOLUME RITROVATO": questi libri sono frutto di rese e le copertine sono rovinate. L’interno é perfetto. Quantità limitatissime.

 

Specifiche di prodotto
Autore Leonardo Acerbi
Autore Luciano Greggio
Tipo Copertina Rilegato
Numero Pagine 408
Formato cm. 24x27
Foto oltre 1200 COL e B/N
Anno di Pubblicazione 2007
Testo Inglese

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!