lingua language

 

 

FERRARI LA NASCITA THE BIRTH (Red edition)

Edizione limitata di 125 copie.
Editore: Fiorano
€1495,00
Escluso spese di spedizione.
Attenzione spese di spedizione extra: €30,00

Enzo Ferrari è stato il creatore di quello che oggi è uno dei più grandi marchi automobilistici del mondo. La storia affascinante e coinvolgente di Enzo Ferrari è qui raccontata in parole e in molte immagini e documenti storici inediti.

Enzo si è trasformato da diciottenne senza lavoro a produttore di auto da corsa, lanciando la squadra che porta il suo nome nel 1947, e producendo le sue auto da corsa a 12 cilindri tecnicamente avanzate.

La storia di Enzo Ferrari ed i fatti di quella straordinaria prima stagione sono raccontati in dettagli mai svelati prima, con copie di molti documenti ufficiali e rapporti pubblicati ora per la prima volta.

È incluso anche un "fac-simile" del "Libro di Corse", il libro ufficiale della Ferrari del 1947. Questo libro aggiuntivo di 96 pagine include copie dei rapporti ufficiali della Ferrari su tutti e quattordici eventi in quell'anno inaugurale di corse.

Questa pubblicazione eccezionale è una collaborazione tra lo storico della Ferrari Nathan Beehl, il rispettato giornalista sportivo motoristico Doug Nye, e presenta molti oggetti rari del rinomato Archivio Ferrari di Ronald Stern.

 

Euro 1.495,00

Costi extra per le spese di spedizione in Italia, compresa assicurazione: euro 30,00

Per l'estero, quotazione a richiesta.

 

Specifiche di prodotto
Autore Beehl Nathan
Autore Nye Doug
Autore Stern Ronald
Anno di Pubblicazione 2017
Testo Inglese
Tipo Copertina rilegato con copertina in pelle + cofanetto
Numero Pagine 218
Foto COL e B/N
Formato cm. 33x39

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!