lingua language

COVID-19

 

FERRARI OPUS OFFICIAL BOOK - CLASSIC EDITION

Un’opera poderosa, di grande formato, con una preziosa copertina in pelle e racchiusa in un elegante cofanetto di seta rossa. L’opera e’ contenuta su ...
Editore: Opus Media Group
Disponibilità: 1 disponibile
€2990,00
Escluso spese di spedizione.

Un’opera poderosa, di grande formato, con una preziosa copertina in pelle e racchiusa in un elegante cofanetto di seta rossa. L’opera e’ contenuta su base di legno e protetta da plexiglass, posizionata su tavolino color bianco.

Un’opera da collezione e pubblicata in tiratura limitata. Anche il peso è importante: +28 kg a giustificare un’impressionante raccolta di dati e notizie per la maggior parte inediti, un materiale iconografico eccezionale proveniente dagli archivi internazionali e in più interviste ai personaggi e leggende legati alla Ferrari, nonché dettagli tecnici dettagliati di ogni vettura prodotta, sia stradale che da corsa. L’opera rappresenta la fonte storica più esauriente che sia mai stata pubblicata sulla grande casa italiana. Ogni copia è firmata da Alonso e Massa.

Questo volume, non suscettibile di alcuno sconto, può essere acquistato solo su prenotazione e dietro un pagamento anticipato non rimborsabile di € 500,00.
Prezzo del volume: euro 2.990,00 + SPESE DI SPEDIZIONE CON ASSICURAZIONE DA CALCOLARE AD HOC.

PER ORDINARE:
PER ORDINARE: contattare il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo ordini@libreriadellautomobile.it oppure telefonicamente ai numeri 0227301462-68 (telefoni) oppure 0227301454 (fax).

Specifiche di prodotto
Tipo Copertina rilegato con cofanetto
Numero Pagine 852
Formato cm. 50x50
Foto oltre 2000
Anno di Pubblicazione 2012
Testo Inglese

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!