lingua language

 

 

FRANKLIN'S INDIANS Irish motorcycle racer Charles B Franklin, designer of the Indian Scout & Chief

La vita di Charles Franklin, grande star irlandese delle corse. Un libro indispensabile per tutti gli appassionati del marchio Indian e per tutti colo...
€38,00
Escluso spese di spedizione.

Charles Franklin è nato e cresciuto in Irlanda, dove divenne rapidamente coinvolto nelle corse motociclistiche durante gli anni pionieristici. Si afferma rapidamente come prima grande star irlandese delle corse e fu il primo a rappresentare l'Irlanda nelle competizioni motociclistiche internazionali. Nel TT ha sempre terminato tra i primi otto, aggiudicandosi il secondo posto nel 1911, un risultato notevole in sé.
Ma è stato quando si è trasferito alla fabbrica di motociclette Indian negli Stati Uniti, dove divenne l'ingegnere capo del Reparto design, che il suo genio è stato libero di scorrere davvero.
Questo libro racconta non solo la sua vita, ma getta anche nuova luce sulla storia delle moto Indian e sugli avvenimentii spesso turbolenti della società.
Un libro indispensabile per tutti gli appassionati del marchio Indian e per tutti coloro che amano la storia delle classiche "V-Twin" americane.

 

Specifiche di prodotto
Anno di Pubblicazione 2018
Testo Inglese
Tipo Copertina Brossura
Numero Pagine 352
Foto 140 COL e B/N
Formato cm. 19x25
ISBN 9781787112230

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!