In modo approfondito il design, l'ingegneria, il funzionamento e la manutenzione della Bugatti Tipo 35, e dettaglia la storia delle auto, le varianti e l'anatomia con il contributo di ingegneri, proprietari e conducenti.
Questo libro copre nove anni di storia delle Jaguar XJR, sia nel campionato del mondo che nelle corse IMSA e Le Mans e fornisce una visione unica del design, dell'ingegneria e del funzionamento.
Con oltre 21 milioni di esemplari prodotti tra il 1945 e il 2003, il Maggiolino rimane l’utilitaria più famosa al mondo. In questo libro la storia completa e i dati tecnici, compresi gli optional e gli accessori.
La Porsche 956 e la 962 hanno dominato le gare di Gruppo C, del Campionato del Mondo Endurance e a Le Mans negli anni 80 e 90. Il libro offre una vasta gamma di fotografie d'archivio e immagini dettagliate dell'anatomia delle auto e di una serie di modelli restaurati oltre a interviste con piloti e ingegneri.
La Jaguar D è l'iconica sportiva degli anni 50 che ha vinto a Le Mans dal 1955 al 1957. Questo manuale comprende numerose fotografie contemporanee e dettagliate di vari modelli e ne rivela la storia, l’anatomia, il design, lo sviluppo, l’evoluzione e la manutenzione.
La Lotus 79 è una monoposto che con i suoi piloti Andretti e Peterson ha vinto ben 6 Gran Premi, è arrivata in pole position 10 volte e ha vinto il campionato piloti e costruttori. In questo libro la storia, l’anatomia, il design, lo sviluppo, l’evoluzione.
Manuale dettagliatissimo di riparazione e manutenzione, con spaccati e illustrazioni delle diverse fasi della lavorazione dei modelli Transit Diesel (incluso Tourneo) a trazione anteriore e posteriore e trasmissione manuale.