lingua language

 

 

IDEE REGALO

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina

ALFA ROMEO GTA LEGGERA e VINCENTE - COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

Nata a metà degli anni Sessanta, l’Alfa Romeo Giulia GT raccolse con successo l’importante eredità della Giulietta Sprint. Fin dalla sua presentazione, i vertici della Casa di Arese pensarono anche ad una versione adatta per le corse, che potesse rinverdire i gloriosi fasti del passato.Nacque così la GTA (dove A stava per Alleggerita), un’automobile che si trasformò subito nella vettura da battere, capace di dettare legge in tutti i circuiti del mondo e di vincere, in veste ufficiale o privata, tutto quanto c’era da vincere sino alla metà degli anni Settanta.Quell’affascinante e irripetibile storia è raccontata da Maurizio Tabucchi, fra i massimi conoscitori delle vicende del Biscione che, attraverso un testo puntuale e rigoroso, ricostruisce la storia tecnica e sportiva di quell’indimenticabile Alfa Romeo. A corredo del volume sono preziose e inedite immagini d’archivio.
€60,00

AUTOBIANCHI A112 ABARTH - COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

Rispetto all’edizione precedente degli anni Novanta, questo libro si concentra sull’Autobianchi A112 nelle versioni Abarth 58HP e 70HP, le più rare e ricercate dai collezionisti. L’analisi della vettura è a tutto campo: introduzione storica generale sull’Autobianchi, su Carlo Abarth e sulle versioni A112 che diedero origine, nel 1971, alla "declinazione" Abarth, analisi dell’intera evoluzione nelle sette serie che si sono succedute in 14 anni di produzione. Vi è poi una parte dedicata alla documentazione: libretti uso e manutenzione, manuali, cataloghi, depliant, pubblicità, e una sezione di consigli per l’identificazione, l’acquisto, il restauro e le quotazioni. L’opera è completata dall’attività agonistica, in Italia come all’estero, culminata nelle otto edizioni del noto Trofeo A112 Abarth 70HP. Il volume si chiude poi con un richiamo all’oggi, con le gare storiche e i vari club dedicati a questa importante vettura.
€28,00

AYRTON SENNA IMMAGINI DI UNA VITA / A LIFE IN PICTURES - COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

Ayrton Senna, a venti anni dalla scomparsa, resta il campione più amato e sognato della F.1. Re della pole, quando il giro secco in prova era terrificante e spietato, sovrano delle corse bagnate e tre volte iridato, protagonista d’un dualismo da favola con Alain Prost, il brasiliano resta vivo nel ricordo di chi l’ha visto correre ed è rimpianto perfino da chi non l’ha vissuto. Nel ventennale del tragico incidente di Imola, avvenuto il 1° maggio 1994, i tempi sono maturi per andare a riscoprire ciò che Ayrton è stato davvero. Un viaggio emotivo e rigoroso condotto sul doppio binario della testimonianza visuale e dell’approfondimento intimista. Protagonista del volume è l’immagine: centinaia di scatti, tutte per lo più a colori, fanno rivivere l’irripetibile carriera di questo campione: dagli esordi sul kart alla fulminea esperienza nelle Formule minori in Inghilterra sino al repentino passaggio in Formula 1, prima con la Toleman poi con la Lotus, team con il quale maturano le prime vittorie. Ma la definitiva consacrazione di Ayrton avviene alla McLaren: tre titoli iridati fra il 1988 e il 1993 ma, soprattutto, una sequenza di imprese che profumano di leggenda. Il tutto corredato da rivelazioni inedite, aneddoti, confidenze e racconti di vita vissuta regalati da chi l’ha conosciuto bene. Per fare battere il cuore di chi non l’ha dimenticato e avere un racconto palpitante e diverso, uno scorcio nuovo a ridare lucentezza a un sentimento antico, capace di cristallizzarsi nelle immagini e tra le righe di questo libro.
€40,00

BIZZARRINI A TECHNICIAN DEVOTED TO MOTOR-RACING - COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

Giotto Bizzarrini è certamente conosciuto come uno fra i massimi tecnici e creatori del mondo delle quattro ruote del secolo scorso. Al suo estro creativo appartengono vetture leggendarie come la Ferrari 250 GTO, la prima Lamborghini V12, l’Iso Rivolta GT, l’AMX/3 a motore centrale. Ma anche, nate con il proprio marchio, una fortunata serie di vetture attraverso le quali si è rafforzato nel mondo il prestigio del nome Bizzarrini. Il testo è arricchito oltre che da materiale fotografico d’epoca spesso inedito, anche da schede in cui vengono riportate caratteristiche tecniche e numeri di telaio, modello per modello. Un libro che vuole rendere omaggio all’opera e alla persona di uno tra i pochi personaggi dell’industria automobilistica italiana ancora presenti.
€69,00

BIZZARRINI UN TECNICO VOTATO ALLE CORSE - COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

Giotto Bizzarrini è certamente conosciuto come uno fra i massimi tecnici e creatori del mondo delle quattro ruote del secolo scorso. Al suo estro creativo appartengono vetture leggendarie come la Ferrari 250 GTO, la prima Lamborghini V12, l’Iso Rivolta GT, l’AMX/3 a motore centrale. Ma anche, nate con il proprio marchio, una fortunata serie di vetture attraverso le quali si è rafforzato nel mondo il prestigio del nome Bizzarrini. Il testo è arricchito oltre che da materiale fotografico d’epoca spesso inedito, anche da schede in cui vengono riportate caratteristiche tecniche e numeri di telaio, modello per modello. Un libro che vuole rendere omaggio all’opera e alla persona di uno tra i pochi personaggi dell’industria automobilistica italiana ancora presenti.
€50,00

DESTRA3 LUNGA CHIUDE Quando i rally avevano un'anima - COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

I rally di ieri, quelli che attraversano trent’anni dal 1960 al 1990, non erano semplici corse, bensì un concentrato di avventure. Erano esageratamente lunghi, martoriati da strade dal fondo impossibile con piloti preparati sempre al peggio. Notte e giorno, sole battente e pioggia vigliacca, poi neve e nebbia, polvere e verglas. Chi guidava doveva farlo a bordo di automobili che si rompevano sistemate su gomme incapaci di reggere le asperità. Un contesto perfetto per generare storie incredibili.
Ecco allora una raccolta di fatti veri, molti dei quali si fatica a trovare traccia, che possono aiutare chi c’era all’epoca a ricordare e chi allora non c’era e vuole sapere. Pagina dopo pagina va in rassegna un’era irripetibile dove in scena non ci sono esclusivamente i vincenti, bensì i contorni delle imprese, le sconfitte con la stessa dignità dei successi, i dolorosi ordini di scuderia così come i gesti generosi di chi sapeva rinunciare a una vittoria per aiutare un collega in difficoltà.

50 storie incredibili, 50 racconti per fissare momenti che la memoria non potrà cancellare. Quando i rally erano davvero i rally, succedevano cose spesso sopra le righe e ripassarle fa bene, perché sembrano delle favole romanzate quando invece erano soltanto la regola. Carlo Cavicchi quei rally li ha corsi e soprattutto li ha raccontati per anni sulle pagine di Autosprint e di Rombo. Adesso ha riaperto il quaderno dei ricordi ed ha spremuto il meglio.

A far sognare sono certo le storie, i racconti ma anche i protagonisti: da Andruet a Bettega, da Cerrato a Mikkola, da Pinto a Fassina passando attraverso Trombotto, Verini, Pregliasco, Barbasio e Ballestrieri. Tutta gente che, per davvero, ha scritto la storia del rally. Il tutto raccontato da un grande professionista del settore quale Carlo Cavicchi.. Riportiamo di seguito l’elenco dei piloti e personaggi che figurano nel libro:

Rauno Aaltonen
Erik Carlsson
Pentti Airikkala
Markku Alén
Jean-Claude Andruet
Fulvio Bacchelli
Amilcare Ballestrieri
Sergio Barbasio
Attilio Bettega
Miki Biasion
Marc Birley
Tony Carello
Dario Cerrato
Jim Clark
Bernard Darniche
Per Eklund
Tony Fall
Guy Fréquelin
Kyösti Hämäläinen
Paddy Hopkirk
Harry Källström
Simo Lampinen
Bosse Ljungfeldt
Timo Makinen
Shekhar Mehta
Hannu Mikkola
Michèle Mouton
Sandro Munari
Federico Ormezzano
Alcide Paganelli
Raffaele Pinto
Fabrizia Pons
Mauro Pregliasco
Carlos Reutemann
Walter Röhrl
Carlos Sainz
Joginder Singh
Jean-Luc Thérier
Pauli Toivonen
“Tony” (Tony Fassina)
René Trautmann
Luciano Trombotto
Ari Vatanen
Maurizio Verini
Björn Waldegård
Achim Warmbold
€25,00

DON RUSPA Vita straordinaria del prete Formula 1 - COPIA FIRMATA DE AGOSTINI, G. CANCELLIERI E DON RUSPA! / SIGNED COPY BY DE AGOSTINI, G. CANCELLIERI E DON RUSPA!

Un prete con la passione delle corse? Possibile? Sì, almeno a giudicare dalla storia, sino ad oggi mai raccontata, di Don Sergio Mantovani poi soprannominato da Enzo Ferrari “Don Ruspa” (fece abbattere notte tempo una piccola pieve gotica nel modenese per far posto ad una casa di riposo per anziani… dopo che la Sovrintendenza aveva negato l’autorizzazione!!!). Sin dalla prima metà degli anni Cinquanta del Novecento, Don Ruspa è diventato l’amico, il confidente dei più grandi piloti della F.1 (da Fangio a Bandini, da Lauda a De Angelis sino ai campioni di oggi). A raccontare la sua storia, in un volume tutto da leggere, è la sempre abile penna di Cesare De Agostini che, a valle di una lunga intervista con Don Sergio, ricostruisce, è proprio il caso di dirlo “vita, morte e miracoli…” di questo prete da corsa.

€24,00

FERRARI 1947-2007 - EDIZIONE DE-LUXE - COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

Edizione rilegata del volume Ferrari 60 pubblicato nel 2007 in occasione del 60° Anniversario della Casa di Maranello. Anno dopo anno, sono riproposte le epiche gesta della Ferrari e del suo massimo artefice. Un testo essenziale ripercorre i principali avvenimenti che hanno contraddistinto ogni stagione agonistica, l’evoluzione tecnica e stilistica delle vetture di Maranello, nonché i fatti salienti che hanno coinvolto il Cavallino Rampante a livello industriale e di costume. Una sequenza di oltre mille fotografie in bianco e nero e a colori costituisce una testimonianza unica del processo di espansione vissuto dalla più famosa fabbrica di auto sportive al mondo.
€48,00

FERRARI 275 GTB, 275 GTS, 275 GTB, 4A

Edizione originale di questo volume che tratta in maniera competente e completa la storia di una delle Gran Turismo Ferrari più rappresentative degli anni 60, la 275. Non mancano splendide foto d’archivio, illustrazioni con gli spaccati del motore e, in appendice, la cronaca delle competizioni disputate.
€49,00

FERRARI ALL THE CARS A COMPLETE GUIDE From 1947 to the present - NEW UPDATED 2015 ED. COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

Edizione aggiornata alla primavera del 2015. Oltre 200 disegni realizzati da una firma prestigiosa come quella dell’illustratore Giorgio Alisi ripercorrono, modello per modello, la storia del Cavallino Rampante: dal 1940, anno della 815 Auto Avio Costruzioni, ai nostri giorni, con le vetture di attuale produzione. In questa "galleria virtuale" in cui l’intera produzione Ferrari è ordinata cronologicamente e suddivisa per granturismo, vetture Sport e monoposto di Formula 1, ciascun disegno è corredato da una scheda tecnica e da un testo che ne illustra le principali caratteristiche tecniche e sportive. Questo ulteriore aggiornamento del libro vede l’elenco delle vetture di Maranello arricchirsi con i modelli 458 Italia Speciale e LaFerrari, entrambe apparse nel 2013, cui si aggiunge la California T (2014), auto che torna ad impiegare un motore sovralimentato proprio come la monoposto F14 T che con Fernando Alonso e Kimi Raikkonen ha disputato il Campionato del mondo di F1 2014.
€20,00

FERRARI MONDIALI LE VETTURE IRIDATE DEL CAVALLINO - COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

In oltre sessant’anni di storia, la Casa di Maranello ha collezionato una lunga sequenza di titoli mondiali ottenuti sia nel Campionato riservato alle vetture Sport sia soprattutto in Formula 1. I primi allori maturarono nella massima Formula già  negli anni Cinquanta, grazie alle imprese dei vari Ascari, Fangio e Hawthorn, ma anche nelle gare per vetture a ruote coperte, dove il Cavallino fu indiscusso protagonista, vincendo in ben cinque occasioni. Un dominio che proseguì ancor più netto nella prima metà  del decennio successivo con altri trionfi. Chiusa l’esperienza con le Sport all’inizio degli anni Settanta, la Ferrari ha proseguito il proprio impegno in Formula 1 cogliendo altri allori con Lauda e Scheckter, prima che si aprisse l’era Schumacher dal 2000 al 2004. Un ricchissimo patrimonio di immagini, per lo più inedite, accompagnate da brevi ed esaustivi testi, raccontano questa storia irripetibile che pare non conoscere fine.
€14,90

FERRARI'S WORLD CHAMPIONS THE CARS THAT BEAT THE WORLD - COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

In oltre sessant’anni di storia, la Casa di Maranello ha collezionato una lunga sequenza di titoli mondiali ottenuti sia nel Campionato riservato alle vetture Sport sia soprattutto in Formula 1. I primi allori maturarono nella massima Formula già negli anni Cinquanta, grazie alle imprese dei vari Ascari, Fangio e Hawthorn, ma anche nelle gare per vetture a ruote coperte, dove il Cavallino fu indiscusso protagonista, vincendo in ben cinque occasioni. Un dominio che proseguì ancor più netto nella prima metà del decennio successivo con altri trionfi. Chiusa l’esperienza con le Sport all’inizio degli anni Settanta, la Ferrari ha proseguito il proprio impegno in Formula 1 cogliendo altri allori con Lauda e Scheckter, prima che si aprisse l’era Schumacher dal 2000 al 2004. Un ricchissimo patrimonio di immagini, per lo più inedite, accompagnate da brevi ed esaustivi testi, raccontano questa storia irripetibile che pare non conoscere fine.
€20,00

FERRARISSIMA N. 20 OLD SERIES – Speciale 10 ANNI / YEARS / ANNEES - COPIA FIRMATA DA JOHN SURTEES / SIGNED COPY BY JOHN SURTEES

Una straordinaria rivista in veste di lusso tutta dedicata alla Casa di Maranello: la vera Bibbia dei ferraristi. Argomenti trattati: Editorial; Ferrarissima: 10 anni; Ferrari at the MoMA; Ferrari e arte; John Surtees, “figlio del vento”; 1950!; Monterey 1994; Gilberto Colombo: chassis; “L’Automobile più Bella del Mondo 1993”; I fornitori-amici (prima parte); Formula 1 1993 (seconda parte); Ferrari 333 SP; 288 GTO: 1984-1994; Registro: 280 GTO; Index Ferrarissima 1-20.
€150,00

FORGHIERI ON FERRARI 1947 TO THE PRESENT- COPIA FIRMATA DA M. FORGHIERI! / SIGNED COPY BY M. FORGHIERI!

Molte delle Ferrari, monoposto e Sport, che possono vantare l’alloro iridato, sono uscite dalla sua fantasia e sono state tracciate dalla sua mano. Così è stato per la 158 F1 di Surtees del 1964, così per le imbattibili T dell’era Lauda-Regazzoni, ma altrettanto si potrebbe dire per le varie 250 P, 330 P3 e P4, oltre naturalmente alla 312 “PB”, indiscusse protagoniste tra le Sport fra gli anni Sessanta e i Settanta. E’ finalmente un Forghieri a tutto tondo quello che si racconta in questo volume dove storie note, ma soprattutto inedite, si intrecciano in un appassionante racconto supportato da un ricchissimo apparato iconografico assolutamente inedito, per gran parte proveniente dall’archivio della Casa editrice. Il volume è inoltre arricchito da una serie di disegni tecnici a firma di Giorgio Piola, relativi ad alcune delle Ferrari iridate, commentati e spiegati da Mauro Forghieri.
€60,00

FORMULA 1 & MONZA IMMAGINI DI UNA CORSA/A RACE IN PICTURES - COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

Un’opera unica che racconta due realtà – l’Autodromo di Monza e la Formula 1 – da sempre indissolubilmente legate sotto un solo e prestigioso nome: il Gran Premio d’Italia. Dal lontano 1948, quando il Campionato del Mondo doveva ancora nascere, Monza accoglie sul tracciato che si snoda all’interno del Parco Reale le monoposto della “massima Formula”. Questa lunga e affascinante storia, fatta di piloti, di gare, di gioie e di drammi, è materia del ricco volume che racconta, anche attraverso rare quanto spettacolari immagini, le vicende prettamente agonistiche così come i molteplici aspetti che da sempre caratterizzano il Gran Premio d’Italia. Così, se ad essere protagoniste della prima parte del volume sono le oltre sessanta edizioni della corsa, nella seconda, il racconto si sviluppa in una serie di ritratti di quei piloti che, più di altri, hanno legato il proprio nome alla storia dell’Autodromo, e di quei team che sull’asfalto monzese hanno scritto indimenticabili pagine di sport. A fare da corollario sono poi altri focus sulla smisurata passione del pubblico monzese, da sempre autentico asse portante nella storia di questa gara, sull’evoluzione della pista, sull’Autodromo che diviene set cinematografico, sede privilegiata per le lunghe sedute di test, o impareggiabile passerella mondana per i tanti Vip che, da sempre, popolano paddock e box. A ripercorrere la storia del solo e autentico “Tempio della Velocità” è Enrico Mapelli, giornalista monzese, profondo conoscitore della storia dell’Autodromo di ieri e di oggi, il cui racconto si avvale di circa 900 immagini a colori e in bianco e nero, per lo più inedite, per la maggior parte provenienti dagli archivi della Casa Editrice (nello specifico dai fondi dei fotografi Erminio Ferranti, Danilo Recalcati e Franco Villani) o da altri professionisti dell’obiettivo che gravitano attorno ad essa.
€60,00

GILLES VILLENEUVE his untold life from Berthierville to solder - COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

Il famoso pilota in un inedito ritratto attraverso interviste a 44 personaggi che l’hanno conosciuto e frequentato: Chris Amon , Mauro Forghieri, Carlos Reutemann, Jody Scheckter, René Arnoux, Mario Andretti, Emerson Fittipaldi, Alan Jones, Nigel Mansell, Bernie Ecclestone, Sir Jackie Stewart, Giancarlo Minardi, Gerald Donaldson, Tullio Abbate, Jonathan Giacobazzi, Jacques Villeneuve ed altri.
€29,00

GILLES VILLENEUVE IMMAGINI DI UNA VITA/A LIFE IN PICTURES- COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

Prefazione di Ercole Colombo.

Sei vittorie, due pole position, otto giri veloci e tredici presenze sul podio. Cifre tutt’altro che eclatanti. Oggi, in F1, ci sono piloti che hanno vinto ben di più, almeno a giudicare con il freddo metro della matematica. Ma Gilles Villeneuve non può essere “misurato” con il calcolo perché non esiste un’unità di grandezza capace di definire le emozioni. Perché proprio questa è la sfera nella quale, oltre trent’anni dopo la scomparsa del piccolo canadese – era l’8 maggio 1982 – si muove ancora il mito di Gilles, “dell’Aviatore”, come lo aveva soprannominato Ferrari, del solo pilota per il quale, in quegli anni, fu coniata l’espressione “Febbre Villeneuve”. Il suo “folle volo” al Fuji nel 1977, la prima vittoria nel GP di casa, in Canada, nel 1978, l’indimenticabile stagione ’79 seguita da un anno in Purgatorio, il 1980, ma anche l’epico successo a Monaco l’anno dopo, e ancora il duello fratricida con Didier Pironi, a Imola, nel 1982 e l’ultimo “folle volo” di Zolder. Istantanee di una storia che sa di leggenda e che oggi rivive in un libro ricco di immagini inedite scritto da Mario Donnini, giornalista sportivo già autore del volume su Ayrton Senna nella stessa collana.

€40,00

GUIDO ERGO SUM - COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

"Cosa faresti se ti trovassi in auto con la Presidente della Camera Boldrini"? La risposta per Siegfried é scontata: "Farei l’autista". Psicologo, Pilota ed esperto di sicurezza stradale, indaga l’animo umano al volante di una automobile mescolando filosofia e psicologia, tecnica di guida e saggezza degli antichi greci e romani. "Può un guidatore essere anche saggio"? Deve esserlo perché la sicurezza al volante è "Un Equilibrio Mentale". Paradossale che queste riflessioni psicologiche e filosofiche arrivino da un Pilota di Formula Uno ma questo conferisce loro una profondità introspettiva che in un linguaggio semplice e scorrevole si fonde perfettamente con la pura tecnica di guida. Siegfried Stohr, classe 1952, é stato giovanissimo pilota della Nazionale Italiana di Kart nel 1970 e 1971, si é poi Laureato in psicologia (con Lode) a Padova e ha operato come psicologo nei servizi socio sanitari per cinque anni prima di dedicarsi alle automobili. Campione italiano di Formula Italia e Formula 3 ha corso il Campionato Mondiale di Formula Uno nel 1981 con l’Arrows. Dal 1982 gestisce la scuola di guida sicura "GuidarePilotare" che organizza corsi di guida per auto, moto e veicoli industriali e dal 2014 é leader di progetto per la BMW Driving Experience. Appassionato di filosofia e storia romana ha indagato come nessun altro le profondità dell’animo umano al volante di un’automobile.
€20,00

HONDA CB 750 FOURS - COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

In un elenco delle 10 moto più significative di tutta la storia delle due ruote non c’è dubbio che la Honda 750 debba avere un posto di primissimo piano. Ma verrebbe certamente inclusa anche se l’elenco si dovesse restringere a soli 5 modelli…e forse anche a 3. Perchè quando viene commercializzata, nel 1969, cambia radicalmente il panorama motociclistico mondiale. Se nella decade precedente le due ruote rappresentavano un ben magro sostituto dell’automobile, un veicolo spartano e – a parte rare eccezioni – con poco fascino, con la Four avviene una vera e propria rivoluzione. 
Adesso la motocicletta – questa motocicletta – viene addirittura preferita alla spider in quanto veicolo capace di far sognare gli appassionati grazie al suo look modernissimo e alla sue elevatissime prestazioni: per la prima volta vengono annunciati i 200 Km/h di serie. La dotazione tecnica è straordinaria, con il motore a 4 cilindri (fino ad allora riservato alle competizioni), il freno anteriore a disco e il cambio a 5 marce. In più c’è l’avviamento elettrico, una componente che da sola spinge all’acquisto anche tanti “motociclisti” che fino al giorno prima mai si sarebbero sognati di abbandonare le 4 ruote. La concorrenza è spiazzata, di colpo è invecchiata di almeno 10 anni. Se non è rivoluzione questa...
€28,00

I DATI DELLA FORMULA UNO PILOTI, MARCHE E PISTE- COPIA FIRMATA DALL'AUTORE! / SIGNED COPY BY THE AUTHOR!

Tutti i 635 Gran Premi validi per il Campionato del Mondo dal 1950 al 1999, accuratamente analizzati e riproposti in modo schematico e di facile consultazione.
€15,00

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!