lingua language

 

 

LE DERIVATE TUTTE LE GARE PER MOTO DI SERIE NEGLI ANNI 70

Un periodo importante dal punto di vista motociclistico quello relativo alle “derivate di serie”, le moto che si cimentavano in gare brevi e nervose o...
€39,00
€9,99
Escluso spese di spedizione.

Un periodo importante dal punto di vista motociclistico quello relativo alle “derivate di serie”, le moto che si cimentavano in gare brevi e nervose o in mitiche 500 chilometri. Infatti, in lizza entravano meccanici e industriali, squadre d’élite e semplici officine, moto inglesi, italiane e giapponesi. L’elegante team Koelliker-Triumph, sfidava le Moto Guzzi dei fratelli Brambilla o le Laverda dei veneti e dei toscani. Le Honda si sfidavano tra loro guidate dai lombardi Bonera e Del Carro o i laziali Pelletier e Piccirilli e i rispettivi preparatori. Non mancarono di partecipare anche piloti come Franco Uncini, Virginio Ferrari e Marco Lucchinelli, tutti agli inizi della loro fantastica carriera. Questo ed altro appare nel volume di 160 pagine che contiene anche le classifiche complete delle gare che si svolsero dal 1970 al 1979.

Specifiche di prodotto
Tipo Copertina Rilegato
Numero Pagine 160
Formato cm. 24x32
Foto B/N 194
Anno di Pubblicazione 2002
Testo Italiano
Autore Porrozzi Claudio
Hanno acquistato anche

GILERA QUATTRO TECNICA E STORIA

Analisi accurata sull’evoluzione stilistica e tecnica di questa moto in tutti i suoi aspetti. Ritratto fedele della Gilera quattro cilindri che, nelle sue diverse versioni, ha dominato per vent’anni la massima categoria del motociclismo sportivo.
€62,00 €25,00

COME NAVIGARE NEI RALLY

Un’ottima guida per aspiranti navigatori.
€13,00 €9,90

TUTTE LE LANCIA 1907-2002

Nuova edizione aggiornata comprendente tutta la produzione completa inclusi i modelli del 2002 come la Lancia Phedra e la Lancia Thesis, arricchita da dettagliate schede tecniche delle vetture sportive e stradali trattate.
€62,00 €35,00

GILERA SATURNO

La “Saturno”, progettata dai tecnici Gilera nell’ultimo anteguerra e prodotta in serie nell’immediato dopoguerra, è una delle motociclette più celebri presso gli appassionati delle due ruote. Questo grazie soprattutto alla versatilità delle macchine che si sono servite di questo propulsore dal nitidissimo disegno, fra i più belli che il motociclismo italiano abbia saputo esprimere: macchine da turismo, di tipo sport, per impieghi militari, da competizione sia per la velocità pura che per il motocross. I modelli da competizione sono quelli che richiamano i maggiori interessi: la “Sanremo” e poi la “Piuma” a sospensioni telescopiche hanno raccolto centinaia di vittorie. Su strada poi, i modelli di serie consentivano di compiere accelerazioni e inclinazioni difficili da raggiungere con le altre motociclette contemporanee. In queste pagine si è cercato di condensare il più possibile la carriera e l’evoluzione di questa moto, oggi una prediletta dei collezionisti.
€28,00 €23,80

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!