lingua language

 

 

Morris Minor Traveller. The Complete Companion

Ristampa 2021
Editore: Herridge & Sons
€49,00
Escluso spese di spedizione.

Per più di mezzo secolo la Morris Minor Traveller è stata una caratteristica vettura familiare delle campagne e piccole città inglesi. Veicoli senza pretese ma molto versatili, le Traveller si vedevano ovunque, cariche di scolari, cani, merci di ogni genere, vagare coraggiosamente a non grande velocità.

Il libro inizia fornendo descrizioni approfondite sui modelli Traveller da 803 cc, 948 cc e 1098 cc, con dettagli sulla produzione e modifiche alle specifiche tecniche. Successivamente esamina le versioni speciali utilizzate, tra gli altri, dalle forze armate, dalla guardia costiera e persino dalla polizia delle Barbados. Poi c'è una sezione sulle varianti che include un'intrigante conversione a tre porte costruita per la prima volta nei primi anni '50.

Infine sono disponibili aggiornamenti per portare le prestazioni, la frenata e le sospensioni della Minor a standard più moderni. Questi includono sostituzioni del motore, cambi a cinque velocità e freni a disco, nonché modifiche meno radicali. 

Specifiche di prodotto
Autore Newell Ray
Autore Foreman Steve
Anno di Pubblicazione 2021
Testo Inglese
Tipo Copertina Rilegato
Numero Pagine 158
Foto 350 COL e B/N
Formato cm. 26x26
ISBN 9781906133450

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!