Storia e leggenda dei campionati mondiali di motociclismo dal 1949 al 1969: diario delle gare, le biografie dei conduttori, i tracciati e pagine di statistiche.
I migliori momenti della stagione MotoGP attraverso gli scatti dei fotografi Tino Martino e Gigi Soldano. Comprese classifiche e breve descrizione di ogni gara.
Il volume esamina il motociclismo sportivo dei Gran Premi negli anni sessanta. Tutti gli uomini e le moto dal 1960 al 1969, il predominio delle due ruote made in Japan e la lotta per la supremazia tra il due e quattro tempi: tutto questo in un’esplorazione affascinante delle moto da Gran Premio Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, MV Agusta, Norton, AJS, Matchless, Benelli, Morini, Jawa, CZ, MZ, Bianchi, Kreidler, SKEB, Vostock, Gilera, BMW, Aermacchi, Linto, Paton, Ossa.
Una selezione di fotografie straordinarie e una qualità di stampa di altissimo livello per celebrare i momenti più entusiasmanti della stagione Ducati nel campionato di MotoGP e Superbike.
La cronaca di tutte le 16 gare della stagione 2004 del MotoGp: dall’emozionante Rossi in Sud Africa al Gran Premio di Valenza. Non mancano le prestazioni di ogni pilota e l’analisi delle moto in confronto alla stagione precedente, nonchè i risultati, le qualifiche e informazioni sui circuiti.
Tutto ciò che gli amanti del MotoGP vorrebbero sapere e anche di più: la stagione 2005 analizzata attraverso le prestazioni di ogni pilota e l’analisi delle moto in confronto alla stagione precedente, nonchè i risultati, le qualifiche e informazioni sui circuiti.
La stagione 2008 analizzata attraverso le prestazioni di ogni pilota e lÕanalisi delle moto in confronto alla stagione precedente, nonch i risultati, le qualifiche e informazioni sui circuiti.
La stagione 2010 analizzata attraverso le prestazioni di ogni pilota e l’analisi delle moto in confronto alla stagione precedente, nonchè i risultati, le qualifiche e informazioni sui circuiti.
La storia e l’intero sviluppo tecnologico dei motori e dei modelli prodotti da questa leggendaria marca lombarda raccontata attraverso le splendide immagini a colori e d’epoca.