lingua language

 

 

MOTO GUZZI 2-VALVE BIG TWINS 1967-1998 THE ESSENTIAL BUYER'S GUIDE

Guida all’identificazione dei modelli V7, 850GT, V1000, V7 Sport, 750 S, 750 S3, 850 Le Mans, 1000 Le Mans, 850 T, T3, T4, T5, SP1000.
€22,00
Escluso spese di spedizione.
Guida all’identificazione dei modelli V7, 850GT, V1000, V7 Sport, 750 S, 750 S3, 850 Le Mans, 1000 Le Mans, 850 T, T3, T4, T5, SP1000.
Specifiche di prodotto
Tipo Copertina Brossura
Numero Pagine 64
Formato cm. 14x20
Foto 94 COL e B/N
Anno di Pubblicazione 2015
Testo Inglese
Autore Ian Falloon
Hanno acquistato anche

BMW 2 VALVE TWINS 1970-96 N. 0249 - OWNERS WORKSHOP MANUALS

Manuale dettagliatissimo di riparazione e manutenzione, con spaccati e illustrazioni delle diverse fasi della lavorazione per i modelli R 45-50-6-65-75-80-90-100.
€38,60

IL GRANDE LIBRO DELLE MOTO ITALIANE ANNI 50 E 60

Nella storia motociclistica, gli anni 50 e 60 costituirono un’epoca estremamente significativa in cui si posero le basi di quello che verrà definito il “miracolo economico”. Quando l’automobile era ancora un bene inaccessibile per molti italiani, proprio i veicoli a due ruote rappresentarono il mezzo di trasporto individuale per eccellenza. Diverso lo scenario della decade successiva: con il debutto delle prime "utilitarie" piccole ed economiche, la moto iniziò a perdere consensi, restando un sogno soltanto per pochi appassionati. Il volume ripercorre quell’affascinante ventennio avvalendosi di migliaia di immagini, poste a corredo di un testo come sempre ricco di curiosità.

    LE 10 MOTO ITALIANE CHE HANNO FATTO GLI ANNI ’50 E ’60:

  • Aermacchi 250 Ala Verde
  • Ducati 250 Elite
  • Gilera 500 Saturno Sport
  • Motobi 200 Spring Lasting
  • Morini 175 Settebello
  • Moto Guzzi 500 Falcone Sport
  • Motom 98 TS
  • MV Agusta 175 Disco Volante
  • Parilla 175 Special
  • Rumi 125 Sport
€44,00 €37,40

GILERA SATURNO

La “Saturno”, progettata dai tecnici Gilera nell’ultimo anteguerra e prodotta in serie nell’immediato dopoguerra, è una delle motociclette più celebri presso gli appassionati delle due ruote. Questo grazie soprattutto alla versatilità delle macchine che si sono servite di questo propulsore dal nitidissimo disegno, fra i più belli che il motociclismo italiano abbia saputo esprimere: macchine da turismo, di tipo sport, per impieghi militari, da competizione sia per la velocità pura che per il motocross. I modelli da competizione sono quelli che richiamano i maggiori interessi: la “Sanremo” e poi la “Piuma” a sospensioni telescopiche hanno raccolto centinaia di vittorie. Su strada poi, i modelli di serie consentivano di compiere accelerazioni e inclinazioni difficili da raggiungere con le altre motociclette contemporanee. In queste pagine si è cercato di condensare il più possibile la carriera e l’evoluzione di questa moto, oggi una prediletta dei collezionisti.
€28,00 €23,80

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!