lingua language

 

 

Pagamenti accettati

CONTRASSEGNO:

  • in contanti alla consegna del pacco (solo per spedizioni in Italia).

ANTICIPATO:

  • a mezzo principali Carte di Credito (AmericanExpress/Cartasì/Mastercard/Eurocard/VISA/Diners);
  • a mezzo PayPal (invia il pagamento al nostro indirizzo email: (ordini@libreriadellautomobile.it)
  • a mezzo versamento anticipato su Conto Corrente Postale n. 11402203, intestato a Libreria dell'Automobile, Via Treves 15/17, 20090 Vimodrone (Mi), (Attenzione: attendi la nostra conferma di disponibilità prima di effettuare il pagamento). L'ordine verrà evaso non appena riceveremo l'accredito dell'importo versato.
  • a mezzo Bonifico Bancario, IBAN IT80 R031 1101 6570 0000 0025 347 UBI BANCA, Agenzia 1 di Milano, intestato a Libreria dell'Automobile (Attenzione: attendi la nostra conferma di disponibilità prima di effettuare il pagamento). L'ordine sarà evaso non appena riceveremo l'accredito dell'importo bonificato.
  • Satispay (per Satispay mandate il pagamento a Libreria dell'Automobile e la ricevuta tramite email a: ordini@libreriadellautomobile.it

Se invece desideri pagare a mezzo Assegno Bancario o Circolare (solo per spedizioni in Italia), manda una mail con l'ordine a: ordini@libreriadellautomobile.it e attendi la risposta con il totale da scrivere sull'assegno intestato a Libreria dell'Automobile.

 

Sicurezza nelle operazioni con carta di credito:

La Libreria dell'Automobile fa tutto il possibile per garantire che i tuoi dati personali vengano custoditi in maniera sicura e che non siano accessibili ad altri. Per proteggere i tuoi dati, utilizza un avanzato sistema di sicurezza Internet: i dati relativi agli addebiti e i dettagli della carta di credito sono protetti e sono a conoscenza unicamente della banca. Dopo la registrazione del pagamento ti verrà inviata una e-mail contenente tutti i dati della transazione. Nel caso in cui la transazione non sia avvenuta correttamente, la banca provvederà ad avvertirti sulla natura dell'errore. In nessun caso la Libreria dell'Automobile verrà in possesso dei dati sensibili della tua carta di credito.