DISPONIBILE 1 SOLO PEZZO. TRATTATIVE RISERVATE. Manichino in legno originale realizzato a mano da Michele Conti usato per la battitura della carrozzeria del modello (in scala 1/10).
DISPONIBILE 1 SOLO PEZZO. TRATTATIVE RISERVATE. Manichino in legno originale realizzato a mano da Michele Conti usato per la battitura della carrozzeria del modello (in scala 1/10).
Tiratura limitata di 1500 copie. Questa copia è la n.652.
Bellissimo documento, scritto da un grande protagonista delle corse automobilistiche, che presenta con scrupolosità e ricchezza di immagini la storia di una Ferrari poco conosciuta perchè realizzata in un unico esemplare.
Edizione per le librerie/edicole.
Descrizione di tutti i Gran Premi del 1975 con schieramenti di partenza, ordini di arrivo, ritiri, giri piu’ veloci in gara e la classifica finale.
Monografia interamente dedicata a questo spettacolare modello sportivo Ferrari presentato per la prima volta al Motorshow di Parigi nel 1968. Anno per anno, dal 1967 al 1981, vengono descritte e analizzate le modifiche e i successi sportivi di questa vettura, senza tralasciare caratteristiche tecniche e classifiche. Eccezionale il corredo fotografico.
Edizione rilegata del volume Ferrari 60 pubblicato nel 2007 in occasione del 60° Anniversario della Casa di Maranello. Anno dopo anno, sono riproposte le epiche gesta della Ferrari e del suo massimo artefice. Un testo essenziale ripercorre i principali avvenimenti che hanno contraddistinto ogni stagione agonistica, l’evoluzione tecnica e stilistica delle vetture di Maranello, nonché i fatti salienti che hanno coinvolto il Cavallino Rampante a livello industriale e di costume. Una sequenza di oltre mille fotografie in bianco e nero e a colori costituisce una testimonianza unica del processo di espansione vissuto dalla più famosa fabbrica di auto sportive al mondo.
Promosso in occasione del cinquantesimo anniversario della Ferrari, il volume, con copertina color argento, realizzato in tiratura limitata per il Presidente della Ferrari, ricostruisce l’intera attività industriale e sportiva anche attraverso testimonianze dirette dei più altisonanti nomi dello sport automobilistico.
Pubblicazione ufficiale della Ferrari che racchiude tutti gli eventi correlati all’azienda svoltisi nell’arco del 2013. Non mancano i resoconti delle attività di Formula 1, Corse Clienti e altri eventi e iniziative, corredati di fotografie in alta definizione. In allegato la brochure contenente la traduzione in italiano degli articoli contenuti nell’annuario.
La nuova rivista Ferrari, presenta il numero speciale dedicato alla stagione 2008. A partire da quest’anno, infatti, l’annuario Ferrari cambia veste presentandosi all’interno di un numero speciale della rivista nata dalla collaborazione tra Ferrari e Condé Nast.