lingua language

COVID-19

 

SUPERBIKE 2011-2012 IL LIBRO UFFICIALE

Il Mondiale Superbike 2010 si è chiuso con il successo di un pilota italiano, Max Biaggi, in sella ad una moto italiana, l’Aprilia. Ora il Campionato ...
€19,90
€9,90
Escluso spese di spedizione.

Il Mondiale Superbike 2010 si è chiuso con il successo di un pilota italiano, Max Biaggi, in sella ad una moto italiana, l’Aprilia. Ora il Campionato 2011 è già iniziato con Carlos Checa e la Ducati nel ruolo di leader, sino ad ora, quasi incontrastati. Fra le novità di questa stagione vi è anche il debutto di un altro pilota nazionale, Marco Melandri, con la Yamaha. Il Superbike World Championship Official book giunge al suo quarto anno di vita e, come sempre, vuole essere il volume di riferimento per il mondo delle “derivate di serie”. Proprio queste moto costituiscono da ormai molti anni l’anima stessa del motociclismo sportivo, unendo agonismo ad alti contenuti tecnologici senza mai trascurare la vicinanza con le moto che si vedono sfrecciare sulle strade.
Anche questa edizione racconta, gara dopo gara, il nuovo Mondiale soprattutto attraverso le spettacolari immagini scattate da Fabrizio Porrozzi, corredate dai testi sempre puntuali del fratello Claudio. Oltre alla cronaca del massimo Campionato il volume è completato dai capitoli dedicati alle altre categorie (Supersport, Superstock 1000, Superstock 600) che completano il fitto programma del Campionato del Mondo.

Specifiche di prodotto
Autore Porrozzi Claudio
Autore Porrozzi Fabrizio
Tipo Copertina Brossura
Numero Pagine 208
Formato cm. 24x27
Foto a Colori 263
Anno di Pubblicazione 2011
Testo Italiano

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!