lingua language

 

 

SUPERBIKE 2013-2014 IL LIBRO UFFICIALE

Come tutti gli anni, il libro si apre con un capitolo dedicato al pilota che si è aggiudicato il Mondiale, titolo che, nel 2013, è andato a Tom Sykes ...
€19,90
€9,90
Escluso spese di spedizione.

Come tutti gli anni, il libro si apre con un capitolo dedicato al pilota che si è aggiudicato il Mondiale, titolo che, nel 2013, è andato a Tom Sykes su Kawasaki. 
Ad ognuna delle 14 gare in calendario è poi riservato un capitolo che racconta i fatti salienti del weekend riportando anche le classifiche delle diverse gare. Ma uno dei “pezzi forti” di questo annuario, una di quelle parti destinate a fare la gioia dei veri appassionati è senz'altro quella dedicata alla tecnica di questi autentici gioielli, “svelati” nei minimi dettagli (anche grazie al contributo dei tecnici che operano nelle diverse squadre) e soprattutto illustrati da numerose immagini che mettono letteralmente “a nudo” le protagoniste del Mondiale. Per ciascuna di loro non manca una dettagliata scheda tecnica che riporta tutti i dati principali di motore e ciclistica. A completare il libro ufficiale sono poi le sezioni dedicate agli “altri mondiali”, Supersport e Superstock 1000 e 600.
In poco più di 200 pagine c'è proprio tutto quello che l'appassionato può sperare di sapere, grazie anche ai testi sempre puntuali di Claudio Porrozzi, apprezzato a storico giornalista del settore. Impossibili da dimenticare le magnifiche immagini di suo fratello Fabrizio, da sempre fotografo ufficiale del Mondiale SBK.

 

Specifiche di prodotto
Autore Claudio Porrozzi
Autore Fabrizio Porrozzi
Anno di Pubblicazione 2013
Testo Italiano
Tipo Copertina Brossura
Numero Pagine 176
Foto a Colori 165
Formato cm. 24x27

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!