lingua language

 

 

THE DUCKHAM'S STORY: A Century Of Fighting Friction

Questa è una storia tanto umana quanto tecnologica, esplora le personalità coinvolte e colloca ogni innovazione nel suo contesto storico e sociale.
Disponibilità: 2 disponibile
€29,00
€18,00
Escluso spese di spedizione.

Alexander Duckham era un distinto chimico, un filantropo, un patriota - e un risolutore compulsivo di problemi. Tutti questi tratti hanno lasciato il segno nella sua azienda, che ha introdotto il primo olio motore multigrado in Europa. Il famoso marchio "Q" divenne rapidamente il petrolio più conosciuto della Gran Bretagna, conquistando la parte del leone nel mercato negli anni '60 e '70.

Dalla fornitura di una migliore lubrificazione per i motori delle prime automobili, Alexander Duckham & Co. ha lavorato nel corso del XX secolo con l'industria automobilistica e molti altri clienti in vari settori come l'ingegneria industriale, sviluppando nuovi prodotti per soddisfare le esigenze della tecnologia in costante evoluzione.

Questa è una storia tanto umana quanto tecnologica, esplora le personalità coinvolte e colloca ogni innovazione nel suo contesto storico e sociale per creare un'affascinante cronaca di 100 anni di straordinari cambiamenti.

 

Condizioni: usato buono con segni di usura

 

Specifiche di prodotto
Anno di Pubblicazione 1999
Testo Inglese
Numero Pagine 160
Foto 105 COL e B/N
Formato cm.21x28

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!