lingua language

 

 

THE RIDERS: MOTORCYCLE ADVENTURERS, CRUISERS, OUTLAWS AND RACERS THE WORLD OVER

€45,00
Escluso spese di spedizione.

I motociclisti sentono un'affinità con gli altri motociclisti che non è facilmente spiegabile e sono consapevoli di guidare un veicolo intrinsecamente pericoloso. Una moto richiede un livello di attenzione molto maggiore di un'auto e le conseguenze per la disattenzione sono molto più gravi. D'altro canto, guidare una moto offre un senso di libertà, avventura e coinvolgimento senza pari.

Von Wartenberg, un pilota di lunga data, ha viaggiato per il mondo con una varietà di incarichi, alcuni legati alla moto e altri no. Ma ovunque fosse sul pianeta, ha sempre trovato un modo per connettersi con altri motociclisti e documentare la loro cultura e le loro macchine. Nel corso dei suoi viaggi ha fotografato corridori in più di 30 paesi tra cui Bolivia, Austria, Canada, Cile, Cina, Costa Rica, Francia, Mongolia, Messico, Italia, Germania, Islanda, Perù, Spagna, Stati Uniti, Inghilterra e Thailandia per citarne alcuni.

Ciò che emerge dalle pagine di questo libro è l'incredibile ampiezza del mondo della motocicletta, dai club fuorilegge agli avventurieri, dai corridori a coloro per i quali una moto è l'unico mezzo di trasporto e un mezzo per guadagnarsi da vivere.

 

Specifiche di prodotto
Anno di Pubblicazione 2021
Testo Inglese
Tipo Copertina Rilegato
Autore Von Wartenberg Henry
Numero Pagine 192
Foto a Colori 150
Formato cm. 24x27
ISBN 9780760369753

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!