lingua language

 

 

THE STRAIGHT EIGHT ENGINE: POWERING PREMIUM AUTOMOBILES

Editore: Dalton Watson
€99,00
Escluso spese di spedizione.

Questo è il primo libro che si occupa specificamente delle automobili con otto cilindri in linea, diventate tra i veicoli più ricercati, collezionabili e di valore di tutti i tempi.

Apparso per la prima volta su un'auto da strada negli anni '20, il motore a otto cilindri crebbe rapidamente in popolarità e fiorì per tutti gli anni '30 e l'inizio degli anni '40, ma negli anni '50 ne erano disponibili solo una piccola manciata, tra cui alcune Packard, Pontiac e Daimler, così come l'esclusiva Rolls-Royce Phantom IV. Quasi certamente non si vedranno mai più nuovi modelli ad otto cilindri in linea su strada, oggi sostituiti dai motori V8.

All'interno di queste pagine c'è una panoramica completa delle diverse auto prodotte e delle variazioni nei molti tipi di motori. Ogni modello è illustrato con fotografie contemporanee e d'epoca.

 

Specifiche di prodotto
Autore Ray Keith
Anno di Pubblicazione 2020
Testo Inglese
Tipo Copertina Rilegato
Numero Pagine 404
Foto 481 COL e B/N
Formato cm.21x29
ISBN 9781854433060
Hanno acquistato anche

MARTIN'S BIKES PENSIERI IN TRE DIMENSIONI

Paolo Martin, designer eclettico e geniale, è prima di tutto Motociclista e da questa passione nascono le Guzzi, le Gilera del decennio 1975-85 oltre alle biciclette per Cinelli e per Colnago in fibra di carbonio. Il volume illustra integralmente la sua opera.
€26,60

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!