lingua language

 

 

VETTEL: CAVALLINO SENZA FILI

Editore: Kennes Pub
€16,95
Escluso spese di spedizione.

Sebastian Vettel è uno sportivo, un pilota che, fra il 2010 e il 2013, ha vinto quattro titoli mondiali consecutivi in Formula 1. In settant'anni di vita della categoria, sono solo quattro i campioni che possono dire di averlo fatto: Juan-Manuel Fangio, Michael Schumacher, Lewis Hamilton e lui.

Dopo questo poker, Vettel ha guidato la Ferrari per sei stagioni, con l'ovvio obiettivo di vincere ancora. Obiettivo fallito, da lui e dalla squadra, per tante ragioni: la cui analisi occupa buona parte di quest'opera. Chi è dunque Sebastian Vettel: un pilota sopravvalutato, che vinceva solo in condizioni di superiorità tecnica; o un campione a tutto tondo, a cui non sono sempre state date le armi giuste per ogni battaglia? Discussioni di questo tipo occupano già i forum e le piattaforme social: lasciamole lì, il loro posto è quello.

L'autore ha conosciuto Sebastian al suo debutto in F1. Da giornalista si è occupato di lui per anni, prima di averlo come compagno di lavoro per quattro stagioni, quando fu chiamato a dirigere l'ufficio stampa della Scuderia Ferrari. Una prospettiva totalmente diversa, che gli ha dato modo di conoscere aspetti di Sebastian Vettel generalmente nascosti. Se fra le altre cose volete conoscere, della persona più che del personaggio Vettel, anche quello che la TV e gli aneddoti sull'internet non sanno dire, allora questo libro potrebbe ribaltare la vostra visione.

Specifiche di prodotto
Autore Antonini Alberto
Anno di Pubblicazione 2020
Testo Italiano
Tipo Copertina Brossura
Numero Pagine 142
Formato cm. 17x24
ISBN 9788898876839
Hanno acquistato anche

KIMI RAIKKONEN ICEMAN

Raikkoenen è la superstar finlandese tra i piloti di Formula 1 con la reputazione di essere molto veloce in pista e molto silenzioso fuori dalle gare. Questo libro è un ritratto molto interessante del grande pilota.
€14,95

Vieni a trovarci in fiera, risparmia sulle spese di spedizione!